Chat with us, powered by LiveChat

Kimera 

La serie “Kimera” TK72.HW (Hight-performances Windows), mantenendo sinergicamente i gusci dei profili e gli accessori delle serie maggiori, con l’inserimento di un’innovativa barretta in poliammide da 34 mm. per consentirne l’interruzione del ponte termico, l’ottima statica ed il perfetto bilanciamento offerto dei suoi profili rappresenta la giusta risposta alle sempre più esigenti richieste del mercato, in quanto le sue prestazioni di tutto rilievo la collocano all’apice tra i prodotti della categoria.

I meccanismi ed accessori d’alta qualità e di elevata funzionalità e design offrono anche per la serie “Kimera” prestazioni di assoluto rilievo:

  • Ferramenta in camera europea o con montaggio frontale a nastro in cava 16 mm.
  • Apparecchiatura anta/ribalta fino a kg. 200 – Ante con portate fino a kg. 300.
  • Cerniere in vista tradizionali o nascoste, con possibilità di montare apparecchiatura antieffrazione                       e la più moderna domotica.

L’ampia gamma di profili, il vasto repertorio di accessori e finiture a marchio di qualità, consentono la realizzazione di varie le tipologie di serramenti, con finestre ad una, due o più ante, con laterali, sopraluce o sottoluce fissi od apribili, aperture a vasistas o scorrevoli a ribalta in parallelo in alluminio anche bicolore.

TK72.HW

Telaio 71 mm

Anta 81 mm

Vetri fino a 50 mm.

Isolamento Termico (valori ottenuti su una finestra 1 anta 1230 x 1480 mm.)

Uf 1.49 W/m K

Ug 0,5 – Psi 0,036

Uw 0.86 W/m K