Panorama

La serie “Panorama” TK165.SC si inserisce e si integra perfettamente nel contesto dei sistemi TERMIKA, completandone l’offerta con una serie scorrevole-alzante in alluminio, fortemente richiesta dal mercato per la sua versatilità e la sua estetica essenziale, con prestazioni di assoluto rispetto pur con un minimo ingombro delle sue sezioni.

Grandi specchiature ma nel contempo elevata sicurezza ed alto isolamento termo/acustico, fanno dello scorrevole “Panorama” di TERMIKA un serramento di grande effetto ed impatto emotivo da cui il nome.

I profili sono caratterizzati da un’ottima statica ed un perfetto bilanciamento che ne favorisce l’elevata scorrevolezza, l’interruzione del ponte termico è garantita dall’inserimento nel telaio di barrette in poliammide rullate meccanicamente dopo apposita zigrinatura per garantirne un perfetto aggrappaggio.

Ne completano la dotazione accessori di alta qualità e di elevata funzionalità e design e guarnizioni di tenuta realizzate con i migliori materiali a garanzia dell’elevato confort estetico/abitativo.

Anche la più moderna domotica trova nello scorrevole “Panorama” facilità d’impiego offrendo così alla clientela assieme ad un’infinita gamma di colori “a marchio di qualità” (anche bicolore), la più ampia scelta di personalizzazioni adatte a tutte le loro reali esigenze.

TK165.SC

Telaio da 166 mm

Ante da 68 mm

Soluzioni proposte:

  • Due, quattro o sei ante apribili su due o tre binari con soglia normale o ribassata (mm. 2,5).
  • Soluzione fisso/apribile.
  • Versione anche con nodo centrale minimal da mm.50.
  • Possibile vetrazione anche con triplo vetro fino a mm.52.
  • Portata fino a kg. 400 per singola anta.
  • Gamma colori illimitata (anche bicolore).

Isolamento Termico (valori ottenuti su una porta-finestra 2 ante 2700 x 3350 mm.)

Uf 1.95 W/m K (nodo laterale)

Ug 0,5 – Psi 0,036

Uw 0,9 W/m K

Prestazioni di tenuta, termiche ed acustiche secondo test di laboratorio certificati.