azienda-termika-srl
StoriaLogoDEF1

Termika

La nostra passione parte da dentro

Una passione che nasce da dentro, è questo il leit motif che racchiude l’essenza del business di Termika.

Passione, tecnologia, ricerca e sviluppo, un connubio che sintetizza e racchiude il concetto che l’azienda vuole comunicare.

Una passione orientata al miglioramento dei livelli qualitativi per offrire un prodotto adatto alle esigenze , altamente innovativo e funzionale.

La Missione

“Aiutare le aziende partner a lavorare meglio e profittevolmente, offrendo organizzazione e prodotti all’avanguardia, industrializzando il processo produttivo con l’attenzione e la cura del miglior artigianato italiano per soddisfare bisogni e desideri dei clienti”.

“Creare e condividere in partnership con i nostri clienti,  valore di lungo termine tramite il nostro impegno nel miglioramento, nella trasparenza, nella sostenibilità e nello sviluppo personale”.

“Termika si ispira a principi che ne guidano ogni azione e che ne rendono unico e distintivo il modo di operare, le nostre azioni sono da sempre volte a garantire la tutela e la promozione dei diritti umani, il rispetto di standard del lavoro sicuri ed equi e la salvaguardia dell’ambiente”.

Termika profili alluminio

La Visione

“Vogliamo far crescere il marchio Termika affinché venga riconosciuto come punto di riferimento della cultura e dell’eccellenza della serramentistica. Vogliamo essere un’azienda innovativa che propone i migliori prodotti e che, grazie a ciò cresce e diventa leader dell’alta gamma”.

“Vogliamo entusiasmare i nostri clienti, creando esperienze e prodotti straordinariamente performanti, belli e ben fatti, portando l’esperienza, la passione e la gioia per il lavoro”.

La Politica

Ascoltando le esigenze e le richieste del mercato, sviluppiamo e condividiamo i prodotti di alta fascia rispondenti alle più alte aspettative, coinvolgendo le aziende partner per una capillare distribuzione sul territorio al motto di: “l’unione fa la forza”.

Proponendoci come fornitori strategici, offrire alla nostra clientela soluzioni vantaggiose industrializzando i processi produttivi e rendendoli economicamente sostenibili dando l’opportunità di proporre una gamma completa di prodotti “premium” che ne aumentino la proposta commerciale e la redditività.